L’azienda. I nostri Valori. La nostra Storia.

SERCHIO PALI s.r.l. nasce nell’aprile 2016 dalla volontà comune che le nuove generazioni appartenenti a famiglie che storicamente hanno operato e operano con successo nel settore dell’edilizia stradale a livello regionale e non solo, di cimentarsi direttamente nel settore SPECIALISTICO come quello delle fondazioni speciali.

Forti delle esperienze maturate e dell’insegnamenti ricevuti per cui si deve fare sempre il “passo proporzionato alla gamba” e “non prostrarti mai a ciò che appare grande”, la società si apre con l’entusiasmo dei suoi giovani amministratori che rilevano il ramo d’azienda (maestranze, macchine, attrezzature, certificazione SOA) di una realtà locale di comprovata esperienza.

Gli amministratori MARCO PENNACCHI e GIOVANNI DEL DEBBIO, oltre a seguire le fasi tecniche e burocratiche per l’avvio dell’azienda, iniziano fin da subito a far conoscere la nuova attività presso gli enti pubblici e le realtà private che hanno la necessità di eseguire le opere specialistiche sempre più presenti negli appalti di edilizia sia pubblici che privata (ristrutturazioni di fabbricati, nuovi fabbricati, messa in sicurezza di strade, versanti, argini di fiumi e fossi ).

Dal 2016 al 2019 la SERCHIO PALI s.r.l. riceve un forte apprezzamento sul territorio raggiungendo un utile in crescita stabile, munendosi di nuovi macchinari ed attrezzature e portando la sua forza lavoro a 10 unità, amministratori esclusi.

A inizio attività la società disponeva di 3 macchine perforatrici, 4 compressori, 5 autocarri per il trasporto di personale e attrezzature, 1 impianto di iniezione.

Attualmente si sono incrementate le macchine perforatrici fino a 5 in modo da poter disporre del mezzo idoneo a ogni tipo di situazione in cui siamo chiamati ad intervenire.

Il parco autocarri è stato rinnovato quasi per intero con mezzi di tipo EURO6 conformi alle vigenti normative ambientali. Gli impianti di iniezione sono 5 completi di accessori per le varie tecniche di getto richieste.

Disponiamo di miniescavatori, minipale e varie attrezzature come centralina oleodinamica per la tesatura dei tiranti e martinetti idraulici per prove di carico.

© Copyright - Serchio Pali - 2019 | p.iva 02418290462